RESISTENZA 21WATT
Codice RES21
Compatibilità :
Universali
Tot.
15,00 CHF
Disponibile
SKU
RES21
Le resistenze sono componenti elettronici indispensabili per il corretto e regolare funzionamento delle frecce a LED, queste sono indispensabili quando l'impianto originale adotta frecce a lampada e si sceglie poi di montare in sostituzione le frecce a LED.
Per moto che hanno impianto originale a LED, per il montaggio di altre frecce a LED non originali, NON è necessarie l’acquisto di resistenze.
Le resistenze sono vendute universalmente in 2 differenti misure : 21 watt o 10 watt, dato che sul mercato le moto hanno impianto da 21 o 10 watt ( 99% delle moto sul mercato ).
Esistono poi delle moto speciali ( 1% sul mercato ) che necessitano di resistenze speciali che vanno parametrate a seconda dei singoli casi mediate uno studio tecnico eseguito da personale qualificato.
Le resistenze vanno istallate in serie fra gli indicatori e l'impianto della moto allo scopo di assorbire la potenza in eccesso e parametrarla all’esigenze del impianto a LED delle nuove frecce.
Le resistenze producono un riscaldamento dovuto alla propria funzione di assorbimento di potenza, è quindi consigliabile applicare sulla moto le resistenze lontano da plastiche morbide, la migliore applicazione è quella sul telaio della moto.
Per qualsiasi ulteriore informazione o esigenza tecnica, vi preghiamo di contattare il nostro UFFICIO TECNICO: [email protected]
- FREE SHIPPING for cart over 150 CHF
- RESO GRATUITO* ( Opzionale)
- PAGA in 3 RATE (opzionale con Paypal)
Dal lunedì al venerdì conferma il tuo ordine entro le ore 16, partirà il giorno stesso
Istruzioni di montaggio
Il RESISTOR 21 WATT (cod. RES21) è un componente elettronico indispensabile per il corretto lampeggio delle frecce a led BARRACUDA sulle moto con impianto da 21 watt.
N.B.: La coppia di indicatori a led (lato destro o lato sinistro) necessita di una sola resistenza per il corretto lampeggio.
Short Description | Le resistenze sono componenti elettronici indispensabili per il corretto e regolare funzionamento delle frecce a LED, queste sono indispensabili quando l'impianto originale adotta frecce a lampada e si sceglie poi di montare in sostituzione le frecce a LED. Per moto che hanno impianto originale a LED, per il montaggio di altre frecce a LED non originali, NON è necessarie l’acquisto di resistenze. Le resistenze sono vendute universalmente in 2 differenti misure : 21 watt o 10 watt, dato che sul mercato le moto hanno impianto da 21 o 10 watt ( 99% delle moto sul mercato ). Esistono poi delle moto speciali ( 1% sul mercato ) che necessitano di resistenze speciali che vanno parametrate a seconda dei singoli casi mediate uno studio tecnico eseguito da personale qualificato. Le resistenze vanno istallate in serie fra gli indicatori e l'impianto della moto allo scopo di assorbire la potenza in eccesso e parametrarla all’esigenze del impianto a LED delle nuove frecce. Le resistenze producono un riscaldamento dovuto alla propria funzione di assorbimento di potenza, è quindi consigliabile applicare sulla moto le resistenze lontano da plastiche morbide, la migliore applicazione è quella sul telaio della moto. Per qualsiasi ulteriore informazione o esigenza tecnica, vi preghiamo di contattare il nostro UFFICIO TECNICO: [email protected] |
---|
I COSTI DI SPEDIZIONE in Svizzera sono fissi per un valore di 9,90 euro. Per ordini di valore superiore a 200,00 euro la spedizione sarà GRATIS.
L’Tempo di consegna:
Il punto verde che indica la disponibilità sul nostro sito si riferisce allo stock in Italia. La consegna avviene entro 3/4 giorni.I prodotti contrassegnati con un punto rosso non sono disponibili. Una data approssimativa in cui questi prodotti saranno nuovamente disponibili può essere richiesta a noi.
Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( [email protected] ).